Beatrice V | DomusFab
Cambia la tua foto copertina
Cambia la tua foto copertina
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Questo utente non ha ancora aggiunto informazioni nel suo profilo.

Architetto che svolge la libera professione da svariati anni esperta nella progettazione edilizia architettonica, arredamento e ristrutturazione di interni, direzione lavori, capitolati e computi metrici, pratiche di catasto, perizie immobiliari, stime e studi di fattibilità. Forte interesse per materiali innovativi, filosofia del feng-shui, bio-architettura, recupero patrimonio esistente, risparmio energetico.

Beatrice
San Donato Milanese
Milano
Regione
Architetto
Certificatore energetico
Arredo e design interni, Consulenze/Perizie tecniche, Progettazione interni
Catasto, Perizie immobiliari, Progettazione, Direzione Lavori, Computi metrici, Rilievi
Arredo e design interni, Catasto, Computi metrici/contabilità, Consulenze/Perizie tecniche, Direzione lavori, Progettazione, Progettazione interni
Progetto di massima, studio preliminare, rendering e disegni a mano libera
Portfolio
Immagine progetto 1
Uffici a Milano - Rendering

Anno: 2005
Committente: Azienda Training Centre
Luogo: Milano
Tipologia: Manutenzione Straordinaria opere interne

Descrizione:
L'intervento ha riguardato lavori di ristrutturazione degli interni per la nuova sede uffici Training Centre di Milano mediante rifacimento e divisione dell'esistente bagno in due servizi igienici, diversa distribuzione degli spazi con due aule di formazione, una sala riunioni, un ufficio. Delimitazione dei nuovi spazi interni con pareti mobili. Adeguamento dei vari impianti tecnologici per i nuovi uffici.

Immagine progetto 2
Appartamento a Milano - foto della cucina

Anno: 2017
Committente: Privato
Luogo: Milano
Tipologia: Manutenzione Straordinaria opere interne

Descrizione:
L'intervento ha riguardato lavori di ristrutturazione degli interni. Il progetto, per volontà della proprietà, ha mantenuto sostanzialmente l'originaria disposizione funzionale dei locali. E' stato realizzato un disimpegno, per l'accesso al bagno, con un capiente armadio a muro che funge da ripostiglio ed alcune opere murarie per allargare il bagno. Rifacimento di sottofondi, pavimentazioni e rivestimenti, ad eccezione del pavimento originario della camera in parquet di rovere a spina di pesce che è stato conservato attraverso la lamatura e lucidatura. Tutti i serramenti e le porte interne sono stati sostituiti. Gli impianti idrico-sanitario ed elettrico sono stati adeguati ed è stato realizzato l'impianto di condizionamento.

Immagine progetto 3
Casa in campagna provincia di Milano - foto della cucina

Committente: Privato
Luogo: provincia di Milano
Tipologia: Ristrutturazione edilizia
Recupero di un cascinale in campagna mantenendo la struttura esistente e alcuni materiali originari. Realizzazione di vespaio aerato e nuova pavimentazione in parquet e ardesia. Costruzione del camino con inserimento di rivestimento in legno stile liberty. L'arredo in raffinato e originale stile liberty rappresenta la passione della famiglia che via abita.